02680414

Traslochi Milano Via Dario Niccodemi

Non sapete come organizzare dei Traslochi Milano Via Dario Niccodemi e siete alla ricerca di un’azienda specializzata in tale settore? Affidatevi a Valente Traslochi!

L’azienda ha radici nell’omonima impresa famigliare: una formidabile esperienza risalente al 1967 e rilanciata in forma societaria con vari ricambi generazionali, che ad oggi, ha tempo raggiunto i massimi livelli di affidabilità e competenza nel campo dei traslochi per abitazioni ed uffici, mantenendo un’area operativa privilegiata in Milano ed hinterland.

Il listino della Valente Traslochi comprende tutte le principali attività connesse al trasloco, sia in ambito domestico che aziendale, quali montaggio, custodia, imballaggio, trasporto e sollevamento, anche con soluzioni a nolo ed in assistenza.

La linea commerciale è basata sull’assoluta qualità del servizio, in termini di puntualità, professionalità e sicurezza.

La naturale fidelizzazione della clientela è premiata dalla disponibilità di impianti, automezzi ed attrezzature moderni ed efficienti, e soprattutto dalle elevate doti umane e capacità tecniche del personale dipendente.

L’azienda offre consulenze telefoniche e preventivi di spesa gratuiti, con formulazioni assolutamente trasparenti. Anche una semplice richiesta di informazioni, è trattata in maniera approfondita.

Ci si può rivolgere a Valente Traslochi per:

  • Trasloco ufficio: efficiente organizzazione delle risorse, ampia disponibilità di mezzi ed elevato know-how, sono le fondamenta dell’elevato standard operativo offerto, che garantisce sempre puntualità e convenienza. In quest’ambito si offre: traslochi di uffici, archivi e laboratori; montaggio arredamento e pareti mobili; trasporto casseforti e macchine; imballaggio e riordino documenti; discarica e smaltimento certificato.
  • Trasloco abitazione: risorse umane di grande esperienza, mezzi moderni ed efficienti, tecniche e materiali innovativi, mirati ad uno standard operativo sicuro, puntuale e conveniente. Il servizio prevede: traslochi di abitazioni, uffici e negozi; montaggi di precisione e falegnameria; trasporto pianoforti ed opere d’arte; imballaggi e confezioni; custodia mobili e confezioni; recupero e smaltimento arredamento.

Avete in programma di effettuare dei Traslochi Milano Via Dario Niccodemi, ma non sapete nemmeno da dove iniziare a gestire tutto?

Traslocare è sicuramente una delle cose più stressanti che ci sia!!! Spaventoso ed elettrizzante allo stesso tempo. L’entusiasmo di trasferirsi in una nuova location insieme all’inevitabile fatica e panico all’idea di dover smontare ed impacchettare tutta una vita!!!

La via più veloce consiste nel fare una ricerca su Google con la parola “Traslochi Milano” e cercare tra le prime pagine l’azienda giusta e che vi proponga una giusta opzione nel rapporto qualità/prezzo.

In alternativa, potreste anche decidere di arrangiarvi, noleggiando un furgone per uno o più giorni, a seconda della distanza da percorrere dalla vecchia alla nuova abitazione o ufficio!!!

Qualora optaste per questa seconda ipotesi, proponiamo, di seguito, alcuni punti che servono a gestire meglio il servizio.

  1. Imballaggio. Tutte le merci, gli oggetti, i vestiti… coinvolti nel trasloco, devono essere imballati e posti in appositi contenitori per il trasporto. Generalmente, la scelta ricade sulle scatole di cartone, in quanto più economiche e più semplici da reperire. A seconda dei contenuti, è necessario, però, ricorrere anche ad involucri più resistenti e in grado di garantire meglio l’incolumità di tutto ciò che vi è contenuto all’interno. Inoltre, affinché l’imballaggio venga eseguito nel migliore dei modi, è importante eliminare i possibili vuoti d’aria presenti all’interno, inserendo fogli di giornale arrotolati, fra i vari oggetti e facendo in modo che, durante gli spostamenti questi restino perfettamente fermi.
  2. Su ogni contenitore, segnare la merce contenuta. Per semplificare il ritrovamento di tutti gli oggetti trasferiti, sarebbe opportune segnare su ogni scatolone o contenitore, la merce contenuta. Tale operazione diventa ancora più importante nel momento in cui viene incaricata un‘azienda esterna per la gestione e l’esecuzione del servizio. Affinché gli operatori possano risistemare quanto trasferito, nella nuova destinazione, devono avere la possibilità di poter individuare con facilità tutto il necessario.
  3. Mezzi di trasporto. Un trasloco, spesso, non comporta solamente lo spostamento di oggetti di piccole dimensioni. Il più delle volte, ad essere coinvolti sono interri arredi, che per ovvi motivi, occupano parecchio spazio. Il trasloco, pertanto, deve essere effettuato con mezzi capienti, idonei alla movimentazione di materiali di diverse dimensioni.
  4. Richiesta permessi. Quando per effettuare il trasloco vi è la necessità di occupare il suolo pubblico, oppure se la movimentazione deve essere effettuata in appartamenti posti ai piani alti di un edificio e comporta, pertanto, l’utilizzo di autoscale, piattaforme aeree, o elevatori, è necessario richiedere appositi permessi agli organi competenti, per non incorrere in inutili sanzioni.
  5. Personale. Le operazioni di trasloco sono molto più complesse di quanto si pensi. Affinché vengano eseguite in modo efficiente e sicuro, è importante affidarsi a professionisti.

Poiché la maggior parte delle persone non sa come gestire i Traslochi Milano Via Dario Niccodemi, in simili circostanze è sempre meglio affidarsi ad aziende specializzate che, dotate di mezzi, personale specializzato e organizzazione di tipo professionale, sono in grado di offrire servizi personalizzati, con cui soddisfare qualsiasi esigenza.

La stragrande maggioranza delle persone, si sa, si ritrova a dover affrontare nell’arco della propria vita diversi traslochi. A volte la destinazione può essere il paese confinante, altre volte lo spostamento coinvolge solamente alcune vie tra loro vicine, oppure può interessare paesi molto più distanti. Contrariamente a quanto si possa pensare, il problema principale di questo tipo di prestazione, non è legato al dove, ma al come!

Va fin da subito sottolineato che, solamente con metodo e buona organizzazione, il trasferimento di merci e materiali da un luogo ad un altro potrà avvenire in modo del tutto sereno.

La distanza di un trasloco è solamente l’ultimo degli aspetti di cui ci si deve preoccupare. Generalmente, le variabili che entrano in gioco, e che necessitano di un’attenta pianificazione, affinché tutto volga al meglio, sono molteplici e se tutte vengono affrontate e curate nel giusto modo, allora ci sono grandi probabilità che le varie fasi del trasloco procederanno senza intoppi e si concludano secondo i tempi e le modalità prestabilite.

Il servizio di Traslochi Milano Via Dario Niccodemi di Valente Traslochi  può realmente fare la differenza rendendo semplice e fluido una delle operazioni più complesse che un’azienda o un privato si trovano ad affrontare nel corso della vita. Ogni minimo dettaglio è studiato e programmato in anticipo per superare eventuali problematiche e permettere la movimentazione in maniera semplice ma efficace. Se dovete organizzare un trasloco, richiedete un preventivo telefonando al numero 02680414.